Consegne e spedizioni

CONSEGNA DELL’ACQUISTO ONLINE:
Gli acquisti on-line vengono spediti e consegnati in max 7 Giorni su tutto il territorio nazionale tramite corriere espresso, dal lunedì al venerdì, dalle 9,00 alle 18,00. Tutti gli ordini ricevuti vengono processati e spediti al più presto, a seguito dell’autorizzazione del pagamento della carta di credito e chiaramente a seguito della disponibilità di magazzino.

PREZZI:
Tutti i prezzi presenti nel sito sono IVA compresa. I prezzi riportati nel presente sito sono i prezzi di vendita attualmente in vigore. Nel caso in cui il prezzo della merce ordinata venga riportato da MAMU I PARRUCCHIERI di Agostinone Manuela in modo palesemente discordante, l’ordine potrà essere annullato in qualsiasi momento da MAMU I PARRUCCHIERI di Agostinone Manuela o dal Cliente, purché prima dell’invio della merce, e sarà possibile riordinare i prodotti al corretto prezzo di vendita.

PAGAMENTI:
Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere effettuato dal cliente all’atto dell’inoltro dell’ordine mediante l’utilizzo di una delle carte di credito disponibili oppure tramite Paypal. MAMU I PARRUCCHIERI di Agostinone Manuela non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi di carte di credito all’atto del pagamento dei prodotti acquistati.

DIRITTO DI RECESSO:
Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà contattare il servizio di assistenza al numero riportato nella sezione contatti, seguire le istruzioni che l’operatore gli fornirà ed inviare a MAMU I PARRUCCHIERI di Agostinone Manuela una comunicazione in tal senso, entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, ovvero mediante telegramma o fax inviati sempre entro il suddetto termine di 7 giorni e seguiti da una conferma inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, MAMU I PARRUCCHIERI di Agostinone Manuela provvederà rapidamente a comunicare al cliente i dettagli sulla modalità di restituzione della merce.

IMPORTANTE:
Quale unico onere, e qualora l’errore non sia dipeso da un fatto imputabile a MAMU I PARRUCCHIERI di Agostinone Manuela il Cliente dovrà sostenere le spese di restituzione della merce. La merce dovrà essere restituita integra e nell’imballo originale, completo di tutte le sue parti e senza aver subito danneggiamento alcuno. Al suo arrivo in magazzino, la merce sarà esaminata e, in presenza di danneggiamenti o manomissioni, il recesso non potrà essere esercitato. MAMU I PARRUCCHIERI di Agostinone Manuela provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, escluse le spese sostenute eventualmente per la spedizione, entro i termini di legge. Il rimborso verrà effettuato tramite riaccredito dell’importo dovuto sulla carta di credito utilizzata dal cliente per l’acquisto oggetto di rimborso. Sarà cura del Cliente fornire tempestivamente a MAMU I PARRUCCHIERI di Agostinone Manuela tutte le eventuali informazioni necessarie per una corretta e sollecita procedura di rimborso.

RECLAMI:
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto direttamente a MAMU I PARRUCCHIERI di Agostinone Manuela, previo contatto con l’assistenza clienti al numero +39. 085 292 5540 o e-mail all’indirizzo dedicato manuela.agostinone@gmail.com. MAMU I PARRUCCHIERI di Agostinone Manuela si impegna a rispondere ai reclami entro sette giorni lavorativi.

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE:
Il contratto di vendita tra il Cliente e MAMU I PARRUCCHIERI di Agostinone Manuela si intende concluso in Italia e regolato dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa alla validità, interpretazione o esecuzione del medesimo contratto la competenza territoriale è foro di Teramo.

POLITICA DEI RESI:
Se siete insoddisfatti del prodotto che avete acquistato sul nostro sito web, saremo lieti di rimborsarvi il prezzo pagato o di inviarvi un altro prodotto in sostituzione. Bisogna prima contattare obbligatoriamente l’assistenza a manuela.agostinone@gmail.com entro 14 giorni dall’acquisto.
Accetteremo la restituzione di qualunque articolo acquistato sul nostro sito web ammesso che:

  • non sia stato alterato o danneggiato in nessun modo;
  • venga inclusa la ricevuta dell’ordine on line, scontrino fiscale o fattura;
  • venga restituito entro 15 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Se desiderate effettuare cambi, vi preghiamo di contattarci all’indirizzo manuela.agostinone@gmail.com, allegando la copia dell’ordine e lo scontrino fiscale o fattura ricevuti. La spedizione in caso di “reso” sarà a vostro carico, ed avverrà sempre con un metodo di spedizione tracciabile (solitamente corriere espresso).
Se avete ricevuto un articolo danneggiato o difettoso, siete pregati di contattare il nostro Servizio Clienti/Restituzioni agli indirizzi: manuela.agostinone@gmail.com inviando una o più foto del prodotto danneggiato, assieme allo scontrino fiscale o fattura ricevuti.
Provvederemo tempestivamente ad una sostituzione gratuita una volta ricevuta la merce danneggiata.

Siete pregati di inviare tutte le restituzioni al seguente indirizzo:
MAMU I PARRUCCHIERI di Agostinone Manuela
Via luigi settembrini, 15, 65015 Montesilvano (PE)

Per la vostra sicurezza, siete pregati di utilizzare una spedizione tracciabile e riscontrabile (Corrieri espresso) per la spedizione degli articoli da restituire.
Per gli articoli personalizzati, non è possibile fare resi o rimborsi dovuti a ripensamenti circa l’acquisto o il tipo di personalizzazione richiesto, dato che il diritto di recesso non si applica agli articoli personalizzati (art. 5 comma 3 lettera c del D.Lgs. 185 del 22/05/99)

Call Now Button